Raccolta ingombranti

Il servizio permette di richiedere il ritiro a domicilio (livello strada) dei rifiuti ingombranti, che dovranno essere depositati vicino al numero civico la sera prima del ritiro, corredati del numero di prenotazione.
Ogni utente potrà richiedere il ritiro di 3 pezzi alla volta. Nel caso di un mobile di grandi dimensioni, come un armadio, occorre prenotare un apposito ritiro.

Il servizio è attivo nei Comuni di Rivoli, Collegno, Grugliasco, Alpignano, Venaria reale e Pianezza a titolo gratuito.
Il servizio è attivo nei Comuni di Druento, Reano, Rosta e Villarbasse a pagamento da parte dell’utente.

Compilando la richiesta online riceverete una mail di risposta con l’indicazione del numero di prenotazione e il giorno del ritiro, nonché eventuali altre informazioni necessarie all’erogazione del servizio.

In considerazione delle vigenti disposizioni normative inerenti il contenimento del contagio da Covid-19, si comunica che da lunedì 16 marzo saranno TEMPORANEAMENTE SOSPESE LE PRENOTAZIONI PER LA RACCOLTA DEGLI INGOMBRANTI A DOMICILIO. Le richieste inviate attraverso il modulo di prenotazione dopo tale data, non potranno essere prese in carico.

Richiedi la prenotazione al servizio di ritiro ingombranti:

I dati da Lei forniti verranno trattati unicamente per soddisfare il servizio richiesto. Per l’informativa completa può visionare la sezione PRIVACY

 

 

Categorie:

Attività e Servizi

Contenuti correlati:

torna all'inizio del contenuto